Vai al contenuto

Perché guardiamo film dell’orrore?

Perché guardiamo i film dell’orrore? Ti sei mai chiesto perché ad alcune persone piace guardarli? Proviamo a capirlo insieme in questo episodio.

Passeggiata con Moreno è il podcast spontaneo senza filtri, né trascrizioni di The Italian Coach. Impara l’italiano facendo una passeggiata insieme a me.

Have you ever asked yourself why some people like to watch horror movies? Let’s try to find it out together.

Passeggiata con Moreno is the spontaneous podcast of The Italian Coach. No transcriptions, no filters. Learn Italian while going for a walk with me!

6 commenti su “Perché guardiamo film dell’orrore?”

  1. Nella serie televisiva Sherlock all’ inizio pensa che John Watson soffra di PTSD, ma infine capisce che a lui piace essere in pericolo. È possibile che non tutti immedesimarono in ruolo della vittima ma invece dell’ assassino. Film d’orrore li lasciano sfogare un po’. In Russia c’è uno scherzo: all’inizio tu hai paura di freddy krueger poi ti fa ridere freddy krueger e infine sei d’accordo con freddy krueger

  2. Non mi piace i film d’orrore. Perche per me e difficile a fare una bella dormita nel migliore dei casi. Dopo un film d’orrore non dormo mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *